Cinisi, presentato il progetto di riqualificazione del casolare in cui fu ucciso Peppino Impastato

di palermotoday.it - 2 anni fa

E’ stato presentato oggi, nell’Aula consiliare del Comune di Cinisi, il progetto di riqualificazione del casolare che il 9 maggio del 1978 fu teatro dell’omicidio di Peppino Impastato. L’incontro ha aperto le iniziative dedicate al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, presentato il progetto di riqualificazione del casolare in cui fu ucciso Peppino Impastato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Si terrà oggi pomeriggio a Palazzo d’Orleans, sede della Regione Siciliana, un importante vertice di maggioranza. L’incontro, convocato dal presidente della Regione Renato Schifani, vedrà riuniti i leader dei partiti che sostengono il governo regionale. L’obiettivo è quello di fare il punto della situazione politica e programmatica dopo due anni dall’insediamento dell’esecutivo. Tensioni…

4 minuti fa

È partita martedì 17 settembre l’avventura nella nuova Champions League per le formazioni italiane. Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna battaglieranno in un girone unico che vedrà ai nastri di partenza 36 squadre. È questa infatti la principale novità dell’edizione 24-25: addio agli otto gironi eliminatori e via alla “formula campionato”, che vedrà ogni…

5 minuti fa

L’edizione odierna de la “Repubblica” si sofferma sui funerali in programma oggi di Totò Schillaci e sulle parole di Carnevale in suo ricordo. L’ex compagno di Totò Schillaci nella Nazionale italiana, protagonista di Italia ‘90, ha voluto ricordare con affetto e rispetto il campione scomparso, sottolineando il legame che li univa e l’umiltà che…

20 minuti fa

L’edizione odierna di “Tuttosport” si sofferma sulla morte dell’ex calciatore Totò Schillaci e sul dolore vissuto dalla famiglia. Totò Schillaci non c’è più, ma continua a segnare nel cuore di Palermo e dell’Italia intera. La città si è messa in fila per rendere omaggio al campione e dare conforto alla sua famiglia, che mercoledì…