Cinisi, tornano dopo due anni di pandemia le iniziative in onore di Peppino Impastato

di palermotoday.it - 3 anni fa

Tornano, dopo due anni di pandemia, le iniziative di Democrazia e Lavoro, la sinistra sindacale Cgil, a Cinisi in onore di Peppino Impastato. I lavori si apriranno venerdì 6 maggio alle ore 15 all’Hotel Magaggiari, con i saluti di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, tornano dopo due anni di pandemia le iniziative in onore di Peppino Impastato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I giudici della corte d’Assise di Palermo hanno condannato a sedici anni di reclusione Fanni Sisinia, la donna di 74 anni che il 9 gennaio 2024 ha ucciso la figlia Maria Cirafici, 43 anni, nel quartiere palermitano di Bonagia. L’omicidio è avvenuto mediante strangolamento con un cavo elettrico. La procura aveva inizialmente richiesto una…

37 minuti fa

Pino Maniaci è stato assolto anche in appello dall’accusa di estorsione è stato condannato per diffamazione a un anno e 5 mesi nei confronti del giornalista Michele Giuliano, del pittore Gaetano Porcasi, dell’operatore tv Nunzio Quatrosi e dell’allora presidente del Consiglio comunale Elisabetta Liparoto. Il procuratore generale aveva chiesto una condanna a 9 anni. econdo […]

37 minuti fa

“Dopo quello sui beni confiscati, un altro avviso rivolto a cittadini, cittadine e alle associazioni tenuto nascosto dal Comune, tanto che addirittura è necessario prorogarlo per assenza di proposte. Questa volta si tratta dell’avviso per l’utilizzo delle somme per i progetti di democrazia partecipata, circa 280 mila euro sul cui utilizzo per finalità di…

52 minuti fa

Il presidente di Italia Viva al Sanlorenzo Mercato ha presentato sulle note di “Cuoricini” il suo libro “L’influencer”, dopo varie tappe in giro per la Sicilia. Il nodo viabilità: “Come è possibile che una regione così bella abbia infrastrutture da serie C?”. E sulla politica estera critica la premier Meloni: “Deve lavorare per un’Europa…