Cinquanta milioni per rilanciare l’area industriale di Catania, Tamajo “Impegno concreto”

di blogsicilia.it - 7 giorni fa

]]> Il rilancio dell’area industriale di Catania al centro della riunione organizzata questa mattina, nella sede dell’assessorato regionale delle Attività produttive, alla presenza dell’assessore Edy Tamajo, del sindaco di Catania Enrico Trantino e dei vertici dell’Irsap, per discutere delle esigenze infrastrutturali della zona produttiva etnea e delle iniziative destinate a potenziare tutte le aree…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinquanta milioni per rilanciare l’area industriale di Catania, Tamajo “Impegno concreto” è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Si avvicina il momento della pensione per Salvatore Requirez, a capo dell’Osservatorio epidemiologico dell’assessorato alla Sanità, e Salvatore Lizzio, attuale guida del dipartimento Infrastrutture. Entrambi, prossimi al raggiungimento dell’età pensionabile, resteranno formalmente in carica fino alla nomina dei loro successori, ma Palazzo d’Orleans ha già avviato le procedure per la loro sostituzione. Come…

13 minuti fa

]]> L’ Associazione Nazionale “InOltre -Alternativa Progressista” esprime crescente preoccupazione per la gestione dei concorsi pubblici da parte dell’attuale governo, finalizzati all’assunzione di docenti di ruolo nelle scuole. Edward Richard Junior Bosco, Responsabile Cultura dell’Associazione InOltre – Alternativa Progressista, manifesta il suo forte disappunto: “La precarietà che affligge il mondo della scuola è un…

14 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Proseguono da oggi nel territorio del Parco delle Madonie le operazioni di contenimento degli ungulati selvatici la cui eccessiva proliferazione sta mettendo a rischio il sistema naturale delle Madonie, tra i simboli…