Cinque nuove fermate Ast a Isola delle Femmine, saranno attive dal 2 maggio

di gds.it - 6 ore fa

Cinque nuove fermate Ast a Isola delle Femmine. Il provvedimento scatterà a partire da venerdì 2 maggio, e riguarderà i bus che fanno la spola fra Palermo e Carini collegando anche i comuni di Isola delle Femmine, Capaci e Torretta. Le cinque nuove fermate a Isola delle Femmine sono state individuate in punti strategici per migliorare la mobilità non solo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinque nuove fermate Ast a Isola delle Femmine, saranno attive dal 2 maggio è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

«I dati di Unioncamere Sicilia confermano il percorso virtuoso della nostra Regione. La crescita delle imprese, l’aumento dell’occupazione e la vivacità dei settori innovativi dimostrano che le politiche economiche del mio governo stanno producendo risultati concreti. In un contesto nazionale difficile, la Sicilia si distingue per reattività e visione strategica». Lo dice il presidente…

22 minuti fa

Se lo Zen è stanco di essere giudicato, adesso lo dimostri prendendo le distanze. È chiaro che il rinomato quartiere di Palermo non è solo pistole e sirene. C’è chi lavora onestamente, chi tira su i figli tra mille ostacoli, chi ogni giorno lotta contro il peso di un’etichetta che sembra impossibile da staccare.…