Cioccolato di Modica da Record con Il Passaporto Digitale di Prodotto – Scivoletto: “Il Contrassegno del Poligrafico su 18 Milioni di tavolette”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Il Cioccolato di Modica IGP taglia un traguardo tecnologico e produttivo: ad oggi sono oltre 18 milioni i contrassegni apposti sulle confezioni per garantirne autenticità e tracciabilità. Questa mattina, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (IPZS) e il Consorzio del Cioccolato di Modica,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cioccolato di Modica da Record con Il Passaporto Digitale di Prodotto – Scivoletto: “Il Contrassegno del Poligrafico su 18 Milioni di tavolette” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I più freddi assistevano con il volto pietrificato e bagnato dalla pioggia all’ennesima disfatta stagionale, i più caldi intonavano cori dispregiativi nei confronti di squadra e dirigenza, in particolare allenatore e direttore sportivo. Contro il Catanzaro è andato in scena uno dei pomeriggi più surreali della storia del Palermo, qualcosa mai visto dall’avvento del…

10 minuti fa

]]> Via libera dalla Fp Cgil Palermo: “Progressioni verticali, indennità e impegno per il passaggio a tempo pieno di chi è ancora in part-time” Assenso della Fp Cgil Palermo alla sottoscrizione del contratto decentrato 2024 dei dipendenti del Comune di Monreale. “Il contratto decentrato prevede le progressioni orizzontali per i dipendenti, partendo da chi…

15 minuti fa

Andrea Bonafede, Giuseppe Giglio, Vito Accardo, Gaspare Bono, Giuseppe Bono, Renzo Bono, Salvatore Bono: sono solo alcune delle false identità che durante la latitanza avrebbe usato Matteo Messina Denaro, scoperte dalla Procura di Palermo che ha chiesto agli ospedali Villa Sofia e Civico la documentazione sanitaria intestata a ben 15 pazienti ritenendo che le relative […]

16 minuti fa

Ancora una volta l’open day itinerante dell’Asp di Palermo si è dimostrato efficace e determinante nell’evidenziare una patologia sconosciuta a un cittadino. E’ accaduto a San Giuseppe Jato dove gli specialisti impegnati nell’ambulatorio della prevenzione cardiovascolare, hanno individuato un “Flutter atriale non noto” a un utente che aveva aderito all’iniziativa. Per lui è stato pianificato un…