Circolo Articolo Città di Palermo, il Maestro Buzi e l’orchestra di mandolini in concerto

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Il Circolo Artistico Città di Palermo apre la stagione concertistica estiva con un importante appuntamento culturale e artistico. Sarà il Maestro Emanuele Buzi insieme alla sua straordinaria orchestra di mandolini ad aprire il sipario dmercoledì 3 luglio, alle ore 19.30. Si apre così il ciclo delle attività all’interno del Circolo, fondato nel 1882, che porta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Circolo Articolo Città di Palermo, il Maestro Buzi e l’orchestra di mandolini in concerto è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Stabilire un percorso condiviso coi sindaci dei Comuni siciliani per affrontare gli adeguamenti delle tabelle del costo del lavoro dei lavoratori delle Cooperative sociali e dei consorzi e, conseguentemente, equiparare le rette. E’ quanto proposto dall’assessore del Lavoro Nuccia Albano dopo aver incontrato i componenti dell’Osservatorio paritetico regionale della Sicilia sugli appalti e sugli…

11 minuti fa

]]> Il Congresso Nazionale SIOD, tenutosi ad Isola delle Femmine (PA) il 7-8 giugno 2024 con il patrocinio della Regione Sicilia, ha segnato un punto di svolta nell’approccio strategico all’Odontoiatria convenzionata, evidenziando le connessioni tra malattie dentali e patologie sistemiche cronico-degenerative. Le proposte elaborate durante il congresso sono frutto del lavoro congiunto di dirigenti…

11 minuti fa

]]> Intervenire prima che si crei una condizione di emergenza in ambito familiare, prevenendo le possibili cause di inadempienza genitoriale e le successive conseguenze psicologiche e sociali sui minori. Con queste premesse il Comune di Palermo ha reso pubblico l’avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di…

11 minuti fa

Un grosso incendio è divampato all’ex Chimica Arenella nel pomeriggio di ieri: le fiamme si sono sviluppate in uno dei capannoni dello stabilimento industriale in via Monsignor Filippo Pottino e sono state domate nella notte, con un intervento durato diverse ore. A intervenire sul posto sono state quattro squadre dei vigili del fuoco, allertati…