Cittadella, Pandolfi castiga ancora il Palermo: «Al Barbera le motivazioni vengono fuori da sole. Abbiamo festeggiato sempre nello stesso locale»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sulla vittoria del Cittadella a Palermo grazie al gol di Pandolfi. Esattamente come un anno fa. Il 12 novembre 2023, Luca Pandolfi segnò nei minuti di recupero al Barbera contro il Palermo, regalando i tre punti al Cittadella. Quella partita sbloccò l’attaccante granata, che a fine stagione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella, Pandolfi castiga ancora il Palermo: «Al Barbera le motivazioni vengono fuori da sole. Abbiamo festeggiato sempre nello stesso locale» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il Salone Dusmet del presidio ospedaliero Garibaldi-Centro, il Seminario regionale sul paziente politraumatizzato, organizzato dal Dipartimento di Emergenza dell’Arnas Garibaldi di Catania, diretto dal dott. Giovanni Ciampi, il quale si propone di approfondire i corretti percorsi dell’iter terapeutico da intraprendere in…

4 minuti fa

Pericolo in scatoletta, addio al tonno comodo da aprire e mangiare. Adesso si è scoperto che è altamente nocivo, allarme salute pubblica. Chi non ha in casa almeno una scatoletta di tonno? Anzi, questo alimento è sempre stato considerato una sorta di salva-vita per i pasti preparati quando si ha poco tempo o quando…

4 minuti fa

Sarà la Sonata n.5 “La Primavera” di Beethoven interpretata da Franco Mezzena al violino e Stefano Giavazzi al pianoforte, ad aprire domenica 10 novembre, alle 19, alla sala Lanza dell’Orto Botanico, il ciclo dei sei preziosi concerti da camera che segnano il ritorno autunnale dell’Associazione Kandinskij che vara quindi la sua nuova stagione, la trentatreesima…