Cittadella, Pandolfi castiga ancora il Palermo: «Al Barbera le motivazioni vengono fuori da sole. Abbiamo festeggiato sempre nello stesso locale»

di ilovepalermocalcio.com - 3 settimane fa

L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sulla vittoria del Cittadella a Palermo grazie al gol di Pandolfi. Esattamente come un anno fa. Il 12 novembre 2023, Luca Pandolfi segnò nei minuti di recupero al Barbera contro il Palermo, regalando i tre punti al Cittadella. Quella partita sbloccò l’attaccante granata, che a fine stagione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella, Pandolfi castiga ancora il Palermo: «Al Barbera le motivazioni vengono fuori da sole. Abbiamo festeggiato sempre nello stesso locale» è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

27 minuti fa

Continua con successo la campagna di sensibilizzazione per la rimozione di plastica dalle foci di fiumi e torrenti della Sicilia, avviata dall’Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana e supportata dal ministero dell’Ambiente. Grazie all’intervento sul campo delle associazioni di volontari, sono già stati raccolti diversi quintali di rifiuti e sono state installate…

32 minuti fa

Il 25 giugno 2012 segna una data che Lidia Vivoli, palermitana, “donna coraggio”, non dimenticherà mai. Quella notte, l’uomo con cui aveva una relazione l’aggredì brutalmente nel sonno, tentando di ucciderla colpendola ripetutamente con delle forbici. Nonostante la ferocia dell’attacco, Lidia è sopravvissuta e da quel giorno dedica la vita alla lotta contro la…