Cittadino del Bangladesh picchiato e rapinato, i carabinieri gli ricomprano un cellulare

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Un cittadino del Bangladesh che vive a Trabia e che svolge lavori saltuari è stato picchiato e derubato da un alcuni giovani che vengono ricercati dai carabinieri. I ladri gli hanno portato uno dei pochi beni che possedeva un telefono cellulare con il quale manteneva i contatti con i familiari nel lontano paese asiatico.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadino del Bangladesh picchiato e rapinato, i carabinieri gli ricomprano un cellulare è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

“Non possiamo ignorare che Fratelli d’Italia oggi è composto da due blocchi significativi, che si sono contrapposti anche in questo congresso”. Lo afferma, in una nota Peppe Napoli, dirigente di Fratelli d’Italia a Siracusa, uscito sconfitto al congresso comunale di Siracusa che ha eletto Paolo Romano coordinatore del partito nella città di Siracusa. L’appello…

1 ora fa

L’Istat diffonde la seconda edizione del report BesT della Sicilia, che delinea i profili di benessere equo e sostenibile della regione e delle rispettive province, a partire dalla lettura integrata degli indicatori del Bes dei territori (edizione 2024). Le misure statistiche di dettaglio provinciale utilizzate sono coerenti e armonizzate con quelle del Rapporto Bes…