City Football Group, una settimana da sogno

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Sebbene non ci sia ancora l’ufficialità, tutto lascia presagire che manchi davvero poco affinché il pacchetto di maggioranza del Palermo possa essere ceduto al City Football Group. E non c’è dubbio che la settimana appena trascorsa sia stata decisamente proficua per il gruppo arabo-inglese. LEGGI ANCHE: Palermo, Massolo da numero 12 a numero 1…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «City Football Group, una settimana da sogno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ci siamo. Domani il Palermo sarà di scena al Renzo Barbera, dove ospiterà il Cesena dell’ex tecnico rosanero Mignani. Una partita dai mille significati che arriverà al culmine di una settimana difficile ed emozionante per via della morte di Totò Schillaci, simbolo del calcio palermitano nel mondo e zio del rosanero Di Mariano. Per…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Palermo ricorda Lia Pipitone, vittima di mafia e di femminicidio. Lunedì 23 settembre, in occasione del 41° anniversario della sua uccisione, nel quartiere Arenella di Palermo, l’Associazione Millecolori Onlus alle ore 10:00 inaugurerà il nuovo spazio “Empowerment Lab”.…

14 minuti fa

“Mi sembrava giusto essere qui oggi“. Queste le parole di Beppe Bergomi, a Palermo per il funerale dell’amico di sempre Schillaci. “Quando ci si ritrovava anche a distanza di tempo, l’amicizia profonda rimaneva – spiega -. Totò era lì perché se l’era meritato, la magia di quelle gare straordinarie”. “Abbiamo vissuto l’anno e mezzo che è stato…

19 minuti fa

]]> I Carabinieri hanno individuato la persona che avrebbe investito un uomo di 68 anni avvenuto a Strasatti lo scorso 16 settembre. L’uomo, un 44enne, è stato denunciato per lesioni stradali e omissione di soccorso. L’incidente si è verificato nei pressi dell’incrocio tra la S.S. 115 e via Baronello. L’incidente e la fuga Secondo…