Civico e Di Cristina, niente registrazioni e lunghe attese: pazienti oncologici rinviati per il blocco informatico

di palermotoday.it - 3 ore fa

Niente registrazioni al triage, esami senza referti, lunghe attese al pronto soccorso, anche in quello dell’ospedale dei Bambini. Ancora una mattinata di disagi in alcuni reparti del Civico dove già ieri, a causa di un blocco informatico, sono stati rinviati alcuni trattamenti come quelli del reparto di Oncologia dove i pazienti, raccontano i familiari,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Civico e Di Cristina, niente registrazioni e lunghe attese: pazienti oncologici rinviati per il blocco informatico è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

]]>  “È necessario infondere la cultura della sicurezza, avviando dei percorsi di sensibilizzazione culturale per far maturare la consapevolezza che i costi della sicurezza non sono delle spese inutili, ma piuttosto costi indispensabili per tutelare l’incolumità dei lavoratori, evitare gli infortuni sul lavoro e le tragedie e ritornare a casa col sorriso”. Lo ha…

10 minuti fa

Momento molto difficile per Simona Ventura: la celebre conduttrice è stata messa sotto accusa davanti alle telecamere. È una pessima figura Un momento di grande imbarazzo, quello vissuto da Simona Ventura durante una diretta televisiva. La popolarissima conduttrice emiliana continua a restare sulla cresta dell’onda nonostante una carriera lunga e ricca di soddisfazioni iniziata…

11 minuti fa

Giano è un dio romano raffigurato bifronte: simbolo di pace o guerra, di vero o falso. Così oggi appare spesso la scienza pervasa da un’ondata di oscurantismo «imbroglionico», secondo la dizione del famoso italianista Tullio De Mauro, che seduce le masse. Eppure la scienza – ricorda Max Perutz, Nobel 1962 per la chimica –…