]]> “Un detenuto di origine Italiana alla sesta sezione del vecchio carcere borbonico maresciallo Calogero Di Bona, ex Ucciardone, per futili motivi ha aggredito un assistente capo con un pugno al volto”. Lo riferisce il segretario nazionale Cnpp Maurizio Mezzatesta”. “L’agente – continua Mezzatesta – è stato successivamente preso in carico dai sanitari del…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Portare in Senato Mario #Barbuto (presidente dell’Unione Italiana Ciechi) “significa portare un occhio per milioni di italiani” 👁 Ma l’ha detto davvero? #salvini #portaaporta pic.twitter.com/jOSnKrBx37
— Marco Bencivenga (@bencimar) September 22, 2022
Clamorosa gaffe di Matteo Salvini a Porta a Porta. Nel corso del suo intervento in trasmissione, parlando della candidatura del presidente dell’Unione Italiana Ciechi, che si è candidato al Senato proprio con la Lega a Palermo, il leader leghista ha pensato di dire che: “Sarà un occhio per gli italiani”. Una figuraccia che sta facendo il giro del web… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Clamorosa gaffe di Salvini a Porta a Porta con il candidato a Palermo non vedente: “Sarà un occhio per gli italiani” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su