Cnr e Zooprofilattico: dipendenti delle ditte di pulizie incrociano le braccia

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Due giornate di sciopero per le lavoratrici e i lavoratori degli appalti di pulizia presso gli uffici del Cnr e dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Sicilia “A. Mirri”. I dipendenti coinvolti nell’appalto delle ditte Snam Lazio Sud per il Cnr e Linda dell’Istituto Zooprofilattico hanno incrociato le braccia oggi  per tutta la giornata e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cnr e Zooprofilattico: dipendenti delle ditte di pulizie incrociano le braccia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> “Sull’aggressione ai medici faremo un provvedimento ad hoc perché non è più tollerabile”. Lo ha detto a Siracusa il sottosegretario di Stato alla Giustizia, Andrea Delmastro a margine di un evento legato all’Expo DiviNazione a Siracusa rispondendo ad una domanda sulla catena di aggressione ai danni dei medici. “I medici non possono essere…

4 minuti fa

]]> Palermo 23 settembre 2024 – Lesioni nelle pietre e nelle basi in cemento, incrostazioni, macchie nelle sculture, infiltrazioni. Alcuni dei menhir che indicano i posti dove caddero le vittime della banda Giuliano, sono inclinati. Il muro a secco che taglia lo spazio riproducendo la traiettoria degli spari perde pezzi. È trascorso quasi un…

10 minuti fa

La partita tra Salernitana U17 e Palermo U17 si è conclusa con un pareggio 1-1, al termine di una gara equilibrata e combattuta. La Salernitana è partita meglio, portandosi in vantaggio con un gol di Marciano dopo un’azione ben costruita sulla sinistra. Nonostante un primo tempo in cui i siciliani non sono riusciti a…