Cocaina e crack si confezionavano in camera, il pusher ammette “Sono stato beccato”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La cocaina, il crack e tutto quello che necessitava per confezionare le dosi di droga stipati in camera da letto. A scoprire il nascondiglio di un pusher messinese sono stati i poliziotti delle volanti della questura di Messina che hanno arrestato un giovane di 25 anni. Lui stesso, quando si è visto presentare gli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cocaina e crack si confezionavano in camera, il pusher ammette “Sono stato beccato” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Torna Cinémardi, l’appuntamento settimanale dell’Institut français Palermo con il cinema francese. La diciottesima edizione si apre l’8 ottobre con un piccolo classico di François Truffaut, “L’argent de poche” [Gli anni in tasca]. Il quarto film del regista, dedicato quasi esclusivamente ai bambini, è una cronaca fatta di vignette a volte divertenti, stravaganti, surreali o…

8 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, martedì 1 ottobre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Un incontro tanto piacevole quanto inaspettato rallegrerà presto la noiosa routine, prendete il tempo di cui avete bisogno senza lesinare. Non ponetevi in una posizione dura: se vi trovate in una discussione con i colleghi, siate diplomatici. Toro. 21/4 – 20/5 Cari amici, rimboccatevi…