Codice della strada, adesso se vedi queste righe becchi 651€ di multa subito: in tanti ci sono già cascati in pieno | Ecco come riconoscerle

di palermolive.it - 2 ore fa

Queste nuove righe ti costano ben 651 euro di multa. Purtroppo il provvedimento ha colpito già moltissimi italiani.  Il comportamento degli automobilisti viene regolato dal Codice della Strada, le quali regole vanno ad indicare, innanzitutto quello che è il significato della segnaletica stradale, elemento che offre indicazioni precise di comportamento a tutti gli utenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Codice della strada, adesso se vedi queste righe becchi 651€ di multa subito: in tanti ci sono già cascati in pieno | Ecco come riconoscerle è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista della Reggiana. È proseguita stamattina a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro la Reggiana. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un’esercitazione situazionale sulla fase difensiva…

15 minuti fa

I camper dell’open day itinerante dell’Asp di Palermo tornano in provincia. Gli ambulatori mobili della prevenzione saranno venerdì 25 ottobre, dalle 10.30 alle 17, a Palazzo Adriano. I cittadini avranno l’opportunità di effettuare gratuitamente e con accesso direttore visite ed esami di screening come la mammografia (screening del tumore della mammella riservato a donne…

15 minuti fa

Questa mattina, in occasione della Festa della Polizia Metropolitana della Città metropolitana, si è svolto al Loggiato San Bartolomeo, un incontro sul tema “L’abbandono dei rifiuti su strada tra normativa e azioni”, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla. “Il problema dei rifiuti è la prima emergenza di questa città e di tutto il territorio metropolitano. Stiamo…