Colla nel lucchetto del cancello di Villa Trabia a Palermo, secondo episodio in pochi giorni

di palermolive.it - 3 ore fa

Nella notte tra giovedì e venerdì ignoti hanno messo della colla attak nel lucchetto del cancello – lato via Damiani Almeyda – di Villa Trabia, sede dell’assessorato al Verde. Si tratta del secondo atto vandalico dopo quello effettuato circa dieci giorni fa. “Quello che è successo ancora la scorsa notte – dichiarano il sindaco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colla nel lucchetto del cancello di Villa Trabia a Palermo, secondo episodio in pochi giorni è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Era stato escluso nel concorso per agente della polizia di Stato per errore. Un giovane di 27 anni di Erice era stato escluso nel corso degli accertamenti psicofisici, per “deficit della forza muscolare”. Risultati ospedalieri contrastanti I risultati eseguiti all’ospedale Antonio Abbate di Trapani davano risultati diversi. L’esito dell’handgrip test per ben tre…

14 minuti fa

]]> I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di sei giovani, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, originari della Penisola Sorrentina. Gli arrestati sono gravemente indiziati del reato di lesioni personali gravi, con l’aggravante di aver agito in gruppo. L’ordinanza è stata emessa…