Colpi di arma da fuoco contro negozio di frutta e verduta ad Agrigento

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Diversi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio di frutta e verdura di piazzale Ugo La Malfa, ad Agrigento. L’intimidazione è fatta durante la notte, ma non è arrivata nessuna segnalazione al 112. ]]> Soltanto in mattinata, durante un ordinario controllo del territorio anche perché in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpi di arma da fuoco contro negozio di frutta e verduta ad Agrigento è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Una tuta dalle toghe”, si chiama così l’iniziativa di solidarietà per i detenuti del carcere Pagliarelli organizzata dal Comitao pari opportunità dell’Ordine degli avvocati di Palermo. L’idea è quella di donare delle tute, preferibilmente da uomo e di taglie abbastanza grandi, da consegnare ai reclusi attraverso il cappellano dell’istituto penitenziario, Frate Loris. La richiesta…

24 minuti fa

Non c’è pace per i tifosi del Palermo che stanno seguendo la partita contro il Catanzaro dalla tribuna. Le condizioni metereologiche hanno reso il campo un pantano e lo stesso sta accadendo tra i seggiolini che dovrebbero rimanere al coperto: il tetto, oggetto di lavori di riqualificazione nei mesi precedenti, presenterebbe ancora delle falle…

33 minuti fa

Riceviamo e pubblichiamo. Cari palermitani, cari concittadini, ma i politici palermitani amano Palermo? Io me lo chiedo da anni e non ne faccio un fatto di colore politico, ci metto dalle sinistre alle destra. Ci lamentavamo delle giunte di Leoluca Orlando, anni infernali per Palermo (almeno per me) oggi abbiamo un presidente della Regione, Schifani, palermitano, un sindaco, Lagalla…