Colpi di fucile per festeggiare un matrimonio: uccisa la sposa

di palermolive.it - 2 anni fa

Una festa di nozze, in Iran, si è trasformata in una vera e propria tragedia. La 24enne Mahvash Leghaei è stata uccisa a colpi di fucile da uno degli invitati durante il proprio matrimonio. Gli spari, simbolo di gioia e contentezza per la nuova coppia, hanno tolto la vita alla giovane ragazza e ferito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpi di fucile per festeggiare un matrimonio: uccisa la sposa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “Il turismo è sicuramente la parte terminale di azioni che consentono programmazione, economia, solidità di comunità che soffrono dello spopolamento, dell’irrazionale decentramento, della difficile condizione di isolamento finanziario e economico a causa della difficoltà di corrispondersi a bandi o a occasioni che vedono cancellata la perequazione in attuazione di una compartecipazione economica. Oggi,…

13 minuti fa

]]> Un bimbo di 10 mesi è stato operato d’urgenza nel pomeriggio dai neurochirurghi dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per un vasto ematoma alla testa, causato da una caduto dalla culla. Il piccolo ha battuto la tempia perdento immediatamente coscienza. I genitori l’hanno trasportato al pronto soccorso. Situazione grave Qui la situazione è apparsa subito…