Colpito da bici a Torino, i genitori: “Grazie per la forza che ci date”

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA “Grazie di cuore Torino! Agli amici e colleghi di medicina di Mauro perché ogni giorno sono qui, con noi, dietro la porta della Terapia Intensiva a dare forza e per l’instancabile attività di sensibilizzazione e di ricerca della verità a questa ingiustizia“. Lo scrivono i genitori di Mauro, il ragazzo colpito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpito da bici a Torino, i genitori: “Grazie per la forza che ci date” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO, 21 SETTEMBRE 2024 – Antonio Di Gaudio è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Athletic Club Palermo. L’attaccante palermitano, classe 1989, è l’ultimo acquisto della formazione nerorosa, il terzo rinforzo proveniente dai professionisti dopo Roberto Crivello e Antonio Mazzotta. Di Gaudio impreziosisce ancor di più la rosa a disposizione di mister Filippo Raciti, chiudendo così…

17 minuti fa

]]> La Polizia Stradale intensificherà i controlli della velocità sulle autostrade A18 Messina-Catania e A20 Messina-Palermo dal 23 al 29 settembre 2024. L’obiettivo è quello di sensibilizzare gli automobilisti sull’importanza del rispetto dei limiti di velocità, prevenendo così incidenti stradali. Dove e quando saranno attivi i controlli della polizia stradale I controlli verranno effettuati…

17 minuti fa

]]> Il Tribunale di Siracusa ha disposto la scarcerazione di Giuseppe Iacono, il poliziotto in servizio alla Questura di Siracusa, arrestato circa due anni fa, insieme ad un altro agente, Christian Rosario Salemi, entrambi alla Squadra mobile, in quanto accusati di avere gestito un traffico di droga. L’istanza dei legali di Iacono I giudici…

17 minuti fa

Poche ore a Palermo-Cesena, gara valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B. I rosanero sfideranno il recente passato: sulla panchina dei romagnoli siede infatti Michele Mignani, lo stesso tecnico che subentrò nel finale di stagione su quella rosanero al posto dell’esonerato Corini. Proprio l’allenatore bianconero ha parlato alla vigilia del match…