Colpito da una bicicletta lanciatagli addosso, il palermitano Mauro si iscrive a Medicina e premia la sua docente

di gds.it - 4 ore fa

Tante emozioni e un abbraccio. L’alunno che premia la sua professoressa tra la commozione dei presenti in sala. Mauro Glorioso, il giovane studente palermitano di Medicina a Torino, colpito da una bicicletta elettrica scagliata da cinque giovani dalla balaustra dei Murazzi, le banchine sul Po, mentre era coda per entrare in una discoteca del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpito da una bicicletta lanciatagli addosso, il palermitano Mauro si iscrive a Medicina e premia la sua docente è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

]]> Un drammatico episodio si è verificato presso il canile municipale di Palermo, dove nel tardo pomeriggio di ieri, 20 novembre, si è consumata una violenta aggressione tra cani all’interno di uno dei box. Già da tempo i residenti dei condomini vicini – denunciano alcune associazioni animaliste della città – avrebbero segnalato agli operatori…

27 minuti fa

Shock nel canile municipale di Palermo, dove nella serata di ieri, mercoledì 20 novembre, un cane è stato aggredito da altri cani che gli hanno procurato delle ferite. Le ferite erano gravi al punto da dover obbligare ad un ricovero in una clinica veterinaria dove, questa mattina, è purtroppo deceduto. Un giovane ha pubblicato nei propri…

38 minuti fa

Le associazioni animaliste definiscono «gravissimo» il fatto accaduto all’interno del canile municipale, struttura che dovrebbe prendersi cura degli animali e vigilare affinché stanno bene. E invece, proprio in quella struttura, il cane Marika, è morto. «Il fatto – dicono gli animalisti – potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati…

46 minuti fa

Sottoscritti i contratti di lavoro per il re-inquadramento di 13 dipendenti comunali che assumeranno il profilo di “psicologi” e non più – come accadeva – di “esperti di area socio-assistenziale”. Le firme sono state messe questa mattina nella sede dell’area Risorse umane dell’assessorato al Personale. L’assessore Dario Falzone: “Questa è l’occasione per esprimere la mia soddisfazione…