Colpito dall’elica di un gommone mentre fa il bagno a Mondello: uomo finisce in codice rosso

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Colpito dall’elica di un gommone. Un 63enne è rimasto ferito a Mondello mentre faceva il bagno. L’uomo è stato soccorso da altri bagnanti e dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale. Secondo una prima ricostruzione il bagnante sarebbe stato colpito dalle eliche di un gommone. A soccorrere la vittima, come raccontano alcuni testimoni, sarebbero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpito dall’elica di un gommone mentre fa il bagno a Mondello: uomo finisce in codice rosso è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Acireale, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale di Catania, hanno dato luogo a un servizio straordinario di controllo del territorio nei Comuni di Mascalucia e Trecastagni. In sinergia con gli agenti della Polizia Locale di entrambe le città, nell’ambito di una consolidata collaborazione tra…

15 minuti fa

]]> I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina, a Catania, hanno denunciato due lavavetri sorpresi in via Vincenzo Giuffrida. L’accusa è di accattonaggio molesto. Molestie agli automobilisti e pericoli per la circolazione Gli agenti hanno intercettato i due soggetti, entrambi stranieri, mentre con le loro spazzole lavavetri e una bottiglietta d’acqua, importunavano gli automobilisti, costretti…

20 minuti fa

L’ufficio postale di Santa Cristina Gela chiude per interventi di ammodernamento mirati a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Poste Italiane comunica che “la continuità dei servizi ai cittadini sarà garantita attraverso l’ufficio postale di Piana degli Albanesi in via Giacomo Matteotti 1, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il…

25 minuti fa

]]> L’avvio di concrete azioni di sviluppo per implementare il paniere delle opportunità per le imprese aderenti la Confederazione. Questo il tema dell’incontro a Roma, presso la sede centrale del Fondo Fonarcom, fra il presidente nazionale di CIFA, nonché presidente del Fondo Interprofessionale Fonarcom, il dott. Andrea Cafà, il dott. Manlio Sortino, presidente dell’Ente…