Colpo di fortuna a Nizza di Sicilia: 2 milioni vinti con il Gratta e Vinci

di siciliafan.it - 2 ore fa

Un colpo fortunato ha portato la bellezza di due milioni di euro nelle tasche di un cittadino di Nizza di Sicilia, piccolo comune in provincia di Messina. La vincita è stata ottenuta grazie al Gratta e Vinci da 10 euro “New Bonus Tutto per Tutto”, un gioco che sta portando numerose sorprese sull’isola. Il biglietto fortunato è stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpo di fortuna a Nizza di Sicilia: 2 milioni vinti con il Gratta e Vinci è apparso 2 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“Bella norma, peccato che finora, a distanza di nove mesi dalla sua approvazione a sala d’Ercole, sia rimasta solo sulla carta e nessun siciliano finora abbia potuto usufruirne, e ciò è inaccettabile”. Lo afferma la deputata regionale M5S Roberta Schillaci in riferimento alla norma varata dall’Ars nel contesto della legge finanziaria dello scorso gennaio che…

15 minuti fa

]]> I carabinieri di Siracusa hanno arrestato una coppia di Catania, lui 44 anni, originario di Napoli, con precedenti pertruffa, lei 40 anni, autori della cosiddetta truffa del finto carabiniere in cui sono incappate nel giugno scorso due anziane donne, residenti nel Siracusano, una a Testa dell’Acqua, l’altra a Buccheri. Le vittime In entrambi i…

20 minuti fa

L’anteprima italiana di “Paolo Vive” si terrà il 19 ottobre 2024 alle ore 21 al cinema multisala Eplanet King di Palermo, alla presenza della regista, dell’attore protagonista, delle personalità intervistate e delle maestranze che hanno collaborato al progetto. Il giorno dopo, il 20 ottobre, il docufilm sarà proiettato al multisala Empire Cinemas di Partinico. Il docufilm,…