Colpo grosso alla mafia: confiscati beni per 700 mila euro ad un boss

di quotidianodipalermo.it - 3 giorni fa

Palermo vince un’altra battaglia contro la criminalità organizzata. La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di confisca di primo grado per un valore complessivo di oltre 700.000 euro nei confronti di Francesco Di Filippo, esponente di spicco del mandamento mafioso della Noce. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Palermo – Sezione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpo grosso alla mafia: confiscati beni per 700 mila euro ad un boss è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un successo per dimenticare, almeno per il momento, le insistenti voci delle ultime due settimane in merito ad un imminente cambio in panchina. Il Palermo di Alessio Dionisi prova a ripartire dall’1-2 di Salerno per affrontare nel migliore dei modi le ultime sette partite rimanenti. Sul campo della Salernitana, i rosanero sfruttano i passi…

37 minuti fa

Dopo la brillante prestazione all’Arechi, Alex Blin, protagonista nella vittoria del Palermo contro la Salernitana, ha festeggiato sui social i tre punti pesantissimi per la corsa playoff. Il centrocampista francese ha scritto:“Fino alla fine… 🙏🏼💗🖤 Forza Palermo! 💪🏼”Un messaggio semplice ma diretto, che conferma lo spirito di gruppo e la determinazione dei rosanero in…

52 minuti fa

Una prestazione solida, concreta e finalmente continua. Il Palermo sbanca l’Arechi con una prova autoritaria nel primo tempo e di tenuta nella ripresa. “Il Palermo del primo tempo è quello che si sarebbe immaginato sempre: squadra perfetta, con sincronismi e qualità”, scrive Luigi Butera nelle pagelle pubblicate sul Giornale di Sicilia. Di seguito, tutti…