Coltello alla gola, aggressione al sindaco di Delia Gianfilippo Bancheri

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Momenti di terrore nell’ufficio protocollo del Comune di Delia. Il sindaco Gianfilippo Bancheri è stato aggredito da un uomo di 55 anni, armato di coltello. L’aggressore, impiegato in progetti comunali tramite il reddito minimo di inserimento, ha puntato l’arma alla gola del primo cittadino. Secondo le prime ricostruzioni, il movente dell’aggressione sarebbe legato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coltello alla gola, aggressione al sindaco di Delia Gianfilippo Bancheri è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’ecografia muscolo-scheletrica è una procedura diagnostica che utilizza gli ultrasuoni, estremamente richiesta in Sicilia e sempre più utilizzata da vari specialisti, radiologi, ortopedici, fisiatri, reumatologi, per diagnosi accurate e come guida per procedure interventistiche. Da qui l’organizzazione di un corso di formazione al fine di potenziare l’offerta della sanità siciliana formando i giovani medici…

20 minuti fa

A Palermo, un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di L.R.G., un 47enne palermitano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dalla squadra investigativa del Commissariato San Lorenzo, ha avuto origine da un’attività di osservazione che ha rilevato movimenti sospetti attorno a un immobile nel quartiere di…

25 minuti fa

Arrivano i provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo di Serie B in merito al settimo turno di campionato. Due i calciatori squalificati: le squadre coinvolte Bari e Pisa. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta. CALCIATORI ESPULSISQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARALELLA Nunzio (Bari): condotta gravemente antisportiva, per avere, all’8° del secondotempo, a giuoco…