“Coltivare insieme il seme della non violenza”, celebrata a Canicattini Bagni la “Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne”, fiori sulla “panchina rossa e spettacolo al Teamus

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> «Coltivare insieme il seme della non violenza, del rispetto e della libertà per un futuro migliore». E insieme, da Comunità, la città di Canicattini Bagni questa mattina in Piazza Dante Alighieri, luogo che nel 2018, con l’apposizione di una targa, è stato scelto a simbolo dell’impegno della città nell’eliminare la violenza sulle donne,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Coltivare insieme il seme della non violenza”, celebrata a Canicattini Bagni la “Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne”, fiori sulla “panchina rossa e spettacolo al Teamus è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Con oltre 130.000 presenze in tre giorni, lo Sfincione Fest di Bagheria, giunto alla sua settima edizione, è ormai tra le principali manifestazioni enogastronomiche della Sicilia. La kermesse, organizzata il 22, 23 e 24 novembre dall’Associazione La Piana d’Oro e prodotta da Catanzaro & Partners, con il contributo dell’Assessorato dell’Agricoltura dello sviluppo rurale e…