Coltivazione di droga sotterranea, il giudice lo condanna a 3 anni di carcere

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Il Gup del Tribunale di Siracusa ha condannato a 3 anni di reclusione un 57enne residente a Francofonte, nel Siracusano, per detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio. La coltivazione L’uomo, difeso dall’avvocato Junio Celesti, era stato arrestato nell’aprile scorso dalla polizia che svelò, al termine di una perquisizione, la presenza di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coltivazione di droga sotterranea, il giudice lo condanna a 3 anni di carcere è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Era evaso dai domiciliari per andare a difendere il fratello in una lite a Trabia. Per questo motivo i Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta…

17 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul cambio in panchina della Cremonese. La Cremonese ha deciso di esonerare Giovanni Stroppa dopo un inizio di stagione deludente, segnato da risultati altalenanti e prestazioni poco convincenti. La decisione era nell’aria già dopo la sconfitta nel derby contro il Brescia e il pareggio con…