Comandante di barca ucciso e gettato in mare, condanna a 26 anni di carcere

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Si è chiuso con una condanna definitiva a 26 anni di carcere il processo a carico di Mohamed Ibrahim Abd El Moatty Hamdy, egiziano, detto Mimmo, accusato dell’omicidio di Gianluca Bianca, il comandante del peschereccio siracusano Fatima II scomparso nel luglio del 2012 nel corso di una battuta di pesca in acque mediterranee poste…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comandante di barca ucciso e gettato in mare, condanna a 26 anni di carcere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]