Come il conte di Montecristo, a Trapani cercano di evadere facendo un buco nella cella

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Hanno cercato di scappare dal carcere di Trapani facendo un buco in una cella nel piano terra del reparto Mediterraneo. Il tentativo di fuga è stato sventato dagli agenti della polizia penitenziaria come conferma Rocco Parinello segretario provinciale del Sinappe. “Ancora una volta, i nostri agenti hanno dimostrato professionalità e prontezza, riuscendo a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Come il conte di Montecristo, a Trapani cercano di evadere facendo un buco nella cella è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Arriva un altro 0-0 nel pomeriggio della Serie A: Parma e Torino non si fanno male in quello che, dopo il successo del Cagliari, è diventato uno scontro-salvezza. Dopo aver omaggiato il grande ex Aldo Agroppi con due striscioni («Ciao Aldo, esempio del tremendismo granata» e «Grazie Aldo, lo scudetto del ’76 porta anche…

1 ora fa

“Oltre lo specchio – L’Autoritratto come terapia” è il titolo della mostra fotografica di Daniela Di Leo in programma dal 18 al 25 gennaio a Palermo, negli spazi espositivi di “XXS Aperto al contemporaneo”, in via XX Settembre 13.Curata e organizzata dalla professoressa Graziella Bellone, l’esposizione propone venticinque fotografie realizzate in denso bianco e…

1 ora fa

]]> Sarà Valerio Magrelli, uno dei più grandi poeti italiani viventi, l’ospite del quarto appuntamento, in programma sabato 11 gennaio, del «PalmosaFest», la rassegna di arte e letteratura ideata da Bia Cusumano, con la direzione culturale della giornalista Jana Cardinale. All’ex convento dei minimi, a partire dalle 18,30, verrà presentato «Exfanzia» (pubblicato da Einaudi).…