Commemorazione per ricordare il giornalista Mario Francese ucciso dalla mafia

di blogsicilia.it - 18 ore fa

Ricordato stamane a Palermo il giornalista Mario Francese, il cronista de Il Giornale di Sicilia ucciso in un agguato mafioso il 26 gennaio del 1979 a Palermo davanti alla propria casa, in viale Campania. Sul luogo dell’omicidio, si è svolta una cerimonia a cui hanno partecipato tra gli altri i rappresentanti della Figec Cisal, la Federazione giornalismo editoria e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Commemorazione per ricordare il giornalista Mario Francese ucciso dalla mafia è apparso 18 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Paura domenica sera al carcere Malaspina di Palermo per un incendio all’interno dell’istituto penitenziario. Le fiamme sono state spente dal tempestivo intervento degli agenti penitenziari, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco che hanno accertato lo spegnimento del rogo. Indagini in corso sulle cause del rogo. “La situazione è sempre molto difficile all’interno del carcere…

11 secondi fa

Grande successo del Palermo Futsal Club che è uscito vincitore dal campo del Tocha contro un ottimo Club Olimpia. Il risultato finale è di 7-5, ad andare in rete Franco (assoluto Mvp della sfida con tre gol), Di Chiara, Gennaro (doppietta) e Nicchia. La prima frazione è di blackout rosanero con la formazione di…

32 secondi fa

Un incendio è divampato nella notte tra domenica e lunedì (26 e 27 gennaio) nel carcere Malaspina di Palermo. Le fiamme sono partite nell’istituto di pena e sono state spente dagli agenti della polizia penitenziaria. Poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno accertato che le fiamme sono state spente e non…

35 secondi fa

La vittoria è a quota 161. Se Anthony Barbagallo e l’area Schlein riusciranno stasera (27 gennaio) a mettere insieme tutti questi voti dei delegati all’assemblea del Pd siciliano intorno alla loro proposta di regolamento congressuale, avranno vinto la sfida con le correnti dissidenti che fanno capo a Bonaccini e Orfini e, più prosaicamente, alla…