Commissione antimafia a Bellolampo: «L’incendio provocato dal caldo e dal vetro»

di gds.it - 1 anno fa

«Una delle prime ipotesi, al momento, è che a provocare l’incendio sia stato il vetro». Il primo sopralluogo della Commissione regionale antimafia nella discarica di Bellolampo a Palermo tende ad escludere la mano dolosa dell’uomo dietro ai roghi che hanno devastato la quarta vasca dell’impianto. Nulla di certo però. Gli inquirenti vanno avanti nelle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Commissione antimafia a Bellolampo: «L’incendio provocato dal caldo e dal vetro» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday A distanza di oltre vent’anni dalla morte, l’opera di Maria Occhipinti (1921-1996), scrittrice, poeta, attivista politica e pensatrice siciliana torna nel presente. La presentazione del libro ‘Maria Occhipinti: i luoghi, le…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Chimera” è una piacevole conferma firmata Daniele Foschia. E’ il terzo singolo del giovane cantautore terrasinese, dopo “Orchidea” e “Dolce stella dolce luna”, che hanno conseguito un apprezzabile successo di pubblico.…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Afap, Associazione famiglie Affidatarie Project, opera nel territorio siciliano e non solo per promuovere l’affido familiare e offrire una opportunità di famiglia ai tanti minori ospiti nelle case famiglia. Il contest…