Commozione a Palermo ai funerali di Laura Papadia: «Uccisa perché forte»

di gds.it - 2 giorni fa

«Laura era una ragazza che si dava da fare tantissimo, ha fatto mille lavori per non gravare sulla sua famiglia di origine». È il commosso ricordo di Patrizia Tinaglia, un’amica di Laura Papadia, la donna di Palermo uccisa a Spoleto, in provincia di Perugia, il 24 marzo scorso, un delitto per il quale è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Commozione a Palermo ai funerali di Laura Papadia: «Uccisa perché forte» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Quarto appuntamento con le Botteghe Letterarie: ospite della Libreria Zacco, Vito Lo Scrudato, che presenterà il libro “Il Sicario e i cristalli di Ballarò”, Navarra Editore. Dialogheranno con l’autore il prof. Bernardo Puleio e la studentessa universitaria Susanna Consiglio, farà da moderatore  il giornalista Roberto Greco. IL LIBRO La terza avventura dell’amato Sicario, nato…

7 minuti fa

Non passa all’Ars l’aumento delle indennità per gli amministratori delle società partecipate della Regione. La norma, inserita in un disegno di legge all’esame di sala d’Ercole, è stata bocciata col ricorso al voto segreto. L’aula ha messo in votazione un emendamento soppressivo dell’articolo 1 del ddl, richiesto dalle opposizione: 39 i voti favorevoli e…

7 minuti fa

«Dal verbale di sequestro del materiale acquisito nell’ufficio del dottor Borsellino dopo la morte risulta che la maggior parte riguardava indagini su appalti e personaggi che si ritrovano nella nostra annotazione di febbraio». Lo ha detto Giuseppe De Donno, colonnello dell’Arma dei carabinieri in congedo, durante un’audizione davanti alla Commissione d’inchiesta sul fenomeno delle…