Como – Palermo 3-3, gol e spettacolo fino al “regalo” finale – IL VIDEO

Dopo un primo tempo dominato dai rosanero e chiuso in vantaggio (1-0) con rete di Di Francesco, è successo di tutto al Sinigaglia. Inizio secondo tempo cambia tutto, con il Palermo rimasto negli spogliatoi, Cutrone e Gabrielloni sorpassano gli 11 allenati da Corini. Il Palermo però non muore mai e con Segre prima e Graves dopo firma il controsorpasso. Nel finale un'ingenuità colossale di Marconi costa caro... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

Dopo un primo tempo dominato dai rosanero e chiuso in vantaggio (1-0) con rete di Di Francesco, è successo di tutto al Sinigaglia. Inizio secondo tempo cambia tutto, con il Palermo rimasto negli spogliatoi, Cutrone e Gabrielloni sorpassano gli 11 allenati da Corini. Il Palermo però non muore mai e con Segre prima e Graves dopo firma il controsorpasso. Nel finale un’ingenuità colossale di Marconi costa caro… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Como – Palermo 3-3, gol e spettacolo fino al “regalo” finale – IL VIDEO è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Etneb, il progetto finanziato dal Ministero del Turismo ed organizzato dall’Assessorato regio-nale al turismo, sport e spettacolo, si è rivelato un successo: “Un successo reso possibile grazie al coinvolgimento dei territori interessati che hanno risposto con entusiasmo all’idea progettuale. Un’idea che sono certa si allargherà ad altri territori con l’obiettivo, sempre più convinto,…

3 minuti fa

Strappa un punto prezioso nella sesta giornata di A1 a Genova il TeLiMar Palermo che, alla piscina “Marco Paganuzzi” di Albaro, chiude sul 9-9 contro l’Iren Quinto. A mettere l’ultimo sigillo è l’estremo difensore Drew Holland. Partita equilibrata, molto fisica, ma estremamente corretta. È il Club dell’Addaura a portarsi avanti, anche sul +2, sia…

13 minuti fa

]]> [embedded content] CELEBRAZIONI SETTIMANA DELLA MACCHIA MEDITERRANEA IN SICILIA***  Il progetto Comuni Custodi della Macchia Mediterranea, a cura di un Comitato Promotore composto da quattro docenti degli Atenei Siciliani, da due Presidenti di Centri di Educazione Ambientale e da un dirigente dei Beni Culturali, prende avvio ufficiale il 21 novembre 2016 a Caltagirone,…

23 minuti fa

]]> La Questura di Milano ha notificato un foglio di via obbligatorio a Mohammad Hannoun, presidente dell’Associazione Palestinesi d’Italia, vietandogli di tornare nel capoluogo lombardo. La decisione segue il corteo pro Palestina dello scorso 9 novembre, durante il quale Hannoun è stato denunciato per istigazione all’odio e alla violenza. Secondo le autorità, il 62enne…