Compleanno rosanero per Domenico Dolce a Polizzi Generosa con il Palermo – VIDEO

Oggi compleanno di Domenico Dolce, lo stilista e fondatore insieme a Stefano Gabbana dell’omonimo marchio di moda Dolce&Gabbana. Pomeriggio speciale a Polizzi Generosa, borgo in provincia di Palermo, per i giocatori rosanero e mister Corini insieme ad Alberto Galassi, uomo di riferimento in Italia del City Group ospiti al compleanno... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Oggi compleanno di Domenico Dolce, lo stilista e fondatore insieme a Stefano Gabbana dell’omonimo marchio di moda Dolce&Gabbana. Pomeriggio speciale a Polizzi Generosa, borgo in provincia di Palermo, per i giocatori rosanero e mister Corini insieme ad Alberto Galassi, uomo di riferimento in Italia del City Group ospiti al compleanno… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Compleanno rosanero per Domenico Dolce a Polizzi Generosa con il Palermo – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Alle ore 14.30 di oggi, il Pasqualino Stadium di Carini sarà teatro di una sfida decisiva per il cammino del Palermo Primavera contro il Monopoli, come riportato dal Giornale di Sicilia in edicola oggi. Dopo il pareggio senza reti contro lo Spezia, i ragazzi di Del Grosso puntano a sfruttare il fattore campo per…

14 minuti fa

Il Consiglio Comunale del Comune di Palermo ha approvato l’emendamento per la rimodulazione del progetto di riqualificazione e rigenerazione urbana della Piazza di Mondello. Il nuovo piano prevede lo spostamento del progetto nell’Elenco Annuale 2024 del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2024-2026 e l’adeguamento delle fonti di finanziamento. Aggiornamento tecnico ed economico del progetto Il […]

24 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 1 dicembre 2024Segno Favorito del Giorno: ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…

30 minuti fa

Medici che rifiutano il posto malgrado abbiano vinto il concorso, altri che lasciano l’incarico attratti dalle sirene di ospedali pubblici e privati. All’Inail è scattata l’emergenza per lo svuotamento dei principali ambulatori. Un allarme che in Sicilia ha numeri perfino più elevati di quelli già critici che si registrano a livello nazionale. Al punto…