Complesso polisportivo di Aquino, architetto condannato a risarcire comune di Monreale

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I giudici della Corte dei Conti di primo grado presieduti Giuseppa Maneggio hanno condannato l’architetto Nicolò Cangemi responsabile unico del progetto per la realizzazione del centro polisportivo ad Aquino a risarcire il Comune di Monreale per 244 mila euro. La contestazione La contestazione è nata dalla commissione straordinaria di liquidazione del Comune nominata nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Complesso polisportivo di Aquino, architetto condannato a risarcire comune di Monreale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si avvicina sempre di più il ritorno di Luca Mazzitelli al Sassuolo. Il giocatore, in trattativa con il Palermo in questi giorni, ha deciso di sposare il progetto tecnico dei neroverdi. Il club emiliano ha accelerato i contatti dopo il mancato accordo per l’arrivo di Toma Basic dalla Lazio e avrebbe, dunque, scavalcato i…

21 minuti fa

La Salernitana si appresta a concludere la sessione di calciomercato invernale con altri due innesti. I granata, infatti, avrebbero accelerato per quanto riguarda gli arrivi di Thomas Henry e Federico Zuccon. Il primo, in prestito al Palermo e di proprietà del Verona, ha deciso di sposare il progetto dei campani, in quanto chiuso da…

31 minuti fa

Bufera sul CUP – Centro unico di prenotazione – del Policlinico di Palermo. Presunte irregolarità nelle prenotazioni sono finite al centro di un’inchiesta della Procura di Palermo affidata alla Guardia di Finanza. Si parlerebbe di liste d’attesa gonfiate da alcuni dipendenti per favorire amici, parenti e colleghi. Chiaramente i contorni della vicenda sono ancora…