Compravendite immobiliari, a Palermo il 36% di acquisti per investimento

di blogsicilia.it - 17 ore fa

L’analisi delle compravendite realizzate attraverso le agenzie del gruppo Tecnocasa nel corso degli ultimi 6 anni evidenzia risultati interessanti. Lo studio riguarda acquirenti e venditori e nel 2024 il campione analizzato è composto da 46.758 compravendite. Nel 2024 in Italia si evidenzia un lieve calo della percentuale di acquisti per investimento (19,0%). Si tratta comunque di una quota alta,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Compravendite immobiliari, a Palermo il 36% di acquisti per investimento è apparso 17 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I portacolori Termine-Musso (Porsche 911 Carrera RS) si aggiudicano la gara valida per il Trofeo di 4^ zona riservato alle auto storiche, seguiti dai compagni di squadra Rizzuto-Rizzuto (Porsche 911 Carrera RS)Il sodalizio presieduto da Eros Di Prima si fregia dell’ennesima Coppa Scuderie Pronostici della vigilia ampiamente rispettati in quel di Chiusa Sclafani, teatro…

2 minuti fa

Domenica 13 aprile torna la passeggiata archeologico-naturalistica all’interno del bosco di Santa Venera (Carini), in compagnia delle guide escursionistiche Aigae esperte del territorio e degli archeologi di ArcheOfficina. Il percorso si sviluppa lungo un sentiero di circa 3,5 km con pendenze massime del 15%. Si parte dall’ingresso dell’area boschiva forestale di Santa Venera, dove…

5 minuti fa

Ai Quattro Canti di Palermo l’anteprima dell’opera monumentale collettiva realizzata da 12 ceramisti siciliani con cui la Sicilia sarà presente a Expo 2025 a Osaka. La presentazione ai Quattro Canti di Palermo il 10 aprile 2025 ore 10. Nel cuore di Palermo, ai Quattro Canti, prende forma un omaggio potente e simbolico: un’opera in…

5 minuti fa

“L’avvio delle attività ambulatoriali nella Casa di Comunità (la prima in Sicilia) dell’ospedale Trigona di Noto rappresenta una risposta concreta, efficace e tempestiva alla crescente necessità di assistenza sanitaria della comunità. In un periodo in cui, purtroppo, si assiste alla chiusura o al ridimensionamento di numerosi reparti ospedalieri, l’Asp di Siracusa, guidata dal direttore…