Comune di Bagheria, un nuovo assessore in Giunta: arriva Biagio Sciortino

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli ha annunciato la nomina di Biagio Sciortino come nuovo assessore comunale. Le deleghe affidate al neo assessore riguardano Legalità, Beni confiscati, Patrimonio e Spettacolo. Inoltre, Sciortino si occuperà di una tematica di grande attualità e rilevanza sociale: il contrasto alle dipendenze patologiche.  Questa nuova delega rappresenta una novità per l’amministrazione comunale e si pone l’obiettivo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune di Bagheria, un nuovo assessore in Giunta: arriva Biagio Sciortino è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Una villa di piazza Niscemi potrebbe essere una meraviglia e invece c’è spazzatura in tutte le aiuole, i cestini sono stracolmi, ci motorini che scorazzano all’interno (basterebbe una mini recinzione), la fontana (a forma di Sicilia) è spenta e ha l’acqua putrida. Eppure basterebbe poco per curare il giardino e renderlo meraviglioso.

29 minuti fa

Il Consiglio comunale approva la variante urbanistica richiesta dallo Iemest (Istituto euromediterraneo di scienza e tecnologia) ma, attraverso alcuni emendamenti trasversali, ridimensiona il progetto. L’istituto di ricerca presieduto da Bartolo Sammartino – ex deputato dell’Ars ma anche consigliere e assessore al Comune (dal 2001 al 2003 ha ricoperto la carica di vicesindaco) – avrebbe voluto realizzare…

39 minuti fa

]]> Marianna Caronia (Lega) è stata eletta oggi presidente della commissione di vigilanza della Biblioteca dell’Assemblea regionale siciliana. Dell’organismo fanno parte anche le deputate Valentina Chinnici (Pd) e Roberta Schillaci (Cinquestelle). Caronia: “Mi metterò subito a lavoro” “Mi metterò subito al lavoro – afferma Marianna Caronia, che è anche capogruppo della Lega a Palazzo…