]]> Palermo si è unito alla protesta nazionale contro la manovra del Governo Meloni. Le principali sigle sindacali, ad eccezione della CISL, hanno manifestato in piazza, contestando i tagli alla spesa sociale, al welfare, alla sanità, alla scuola, all’istruzione, all’università e ai trasporti. “La manovra contiene tagli programmati per 7 anni, col patto di…
di palermolive.it - 3 ore fa
Il Comune di Palermo è alla ricerca di operatori e operatrici “Profilo A” nell’ambito del servizio di assistenza specialistica ai minori con disabilità gravi che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del capoluogo. Per l’inserimento nella graduatoria, i candidati devono possedere requisiti generali per la partecipazione ai concorsi: cittadinanza italiana, assenza di condanne penali, iscrizione nelle liste elettorali del Comune di…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Comune di Palermo cerca operatori specializzati: le figure e come candidarsi è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su