Comune di Palermo, sito ancora ko: ombre sull’attacco hacker

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Il sito del Comune di Palermo è ancora offline e le ombre sull’attacco hacker che ha colpito i servizi informatici di Palazzo delle Aquile crescono. Ieri il Comune ha annunciato il ripristino delle funzionalità per l’erogazione dei servizi demografici: anagrafe, stato civile e servizio elettorale. I servizi fondamentali per il voto. Qualcuno,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune di Palermo, sito ancora ko: ombre sull’attacco hacker è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tutto pronto per “Suoni di Luce”, ovvero, omaggio a Caravaggio. Lasciati trasportare dalle note della grande Leonora Armellini, pianista di fama internazionale, in una serata unica, dedicata al genio di Caravaggio.  All’interno della Pinacoteca Santa Chiara, a Catania,…

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La cantante Farida, pseudonimo di Concetta Gangi, si è spenta a Taormina all’età di 78 anni, a seguito di una breve malattia. L’artista, nata a Catania il 26 settembre 1946, da padre italiano e madre egiziana, ha lasciato…