“Comune e Reset non rispondono”, un gruppo di cittadini ripulisce piazza Bottego dai rifiuti

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Un gruppo di cittadini ha ripulito dai rifiuti le aiuole di piazza Bottego e l’ha abbellita mettendo a dimora alcune piante. “Non è la prima volta che accade – dice Antonio Nicolao, vicepresidente della prima circoscrizione – mesi addietro ci avevano pensato gli alunni dell’istituto scolastico Ferrara. Trascurate sporche e prive di una fioritura…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Comune e Reset non rispondono”, un gruppo di cittadini ripulisce piazza Bottego dai rifiuti è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Gli agenti di polizia penitenziaria ieri hanno intercettato i lanci di due involucri dentro le mura di cinta del carcere maresciallo Di Bona, ex Ucciardone, a Palermo. Nei pacchi, lanciati dalle stradine limitrofe, erano nascosti 13 microcellulari dotati di altrettanti cavetti di ricarica oltre a 100 grammi di hashish. È quanto denuncia il sindacato…

1 minuto fa

A meno di clamorosi colpi di scena, il suo nome è destinato a comparire nell’elenco dei convocati per il ritiro che per un mese vedrà il Palermo preparare la nuova stagione tra Coccaglio (si attende ancora l’ufficialità del club), Livigno e Manchester. De Sanctis è stato chiaro quando, parlando di Brunori, ha sottolineato come…