Con l’auto sotto ad un camion fermo, un morto in autostrada fra Tusa e Castelbuono

di gds.it - 2 anni fa

È morto finendo con l’auto sotto ad un camion fermo nel traffico. L’incidente è avvenuto sull’autostrada A20, nel tratto compreso fra Tusa e Castelbuono, in direzione di Palermo. All’altezza del viadotto Carbone, questa mattina, intorno alle 7.15, si era fermato per via di un incolonnamento che si era formato a causa di un incendio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Con l’auto sotto ad un camion fermo, un morto in autostrada fra Tusa e Castelbuono è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Le abbondanti piogge hanno provocato una frana che ha bloccato il traffico sulla strada provinciale 27, che collega Nizza di Sicilia a Fiumedinisi, in provincia di Messina. Il crollo ha coinvolto il pendio sovrastante la carreggiata, nei pressi di contrada Acqua Lizzi. Il personale e i mezzi della Città Metropolitana di Messina sono intervenuti…

1 ora fa

Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in piazza Leoni. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. La donna aveva un ventilatoreautomatico per la respirazione. Indaga la polizia.