Con ‘Veleno’ il cantautore siciliano Mirko Bianca esplora il lato oscuro delle dipendenze

di siciliafan.it - 7 giorni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Mirko Bianca, giovane cantautore siracusano, continua a conquistare il pubblico con la sua musica pop. Dopo il successo di “Parole al vento“, il suo ultimo singolo, Mirko torna “Veleno“, un brano che promette di lasciare il segno. La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Con ‘Veleno’ il cantautore siciliano Mirko Bianca esplora il lato oscuro delle dipendenze è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Buongiorno sindaco Roberto Lagalla e buongiorno ai suoi assessori, al dottor Pietro Alongi, e soprattutto buongiorno alla Rap Palermo che mi sembra che di amore per Palermo ne abbia ben poco, come poco amore hanno sicuramente i cittadini che non rispettano le modalità di utilizzo delle zone ecologiche ancora senza differenziata a Palermo. Sindaco Roberto…

4 minuti fa

Più volte ho inserito segnalazioni riguardanti via Montepellegrino, adesso vorrei porre una domanda ai vertici dell’Arpa: avete mai verificato l’inquinamento dell’aria su questa via, con camion che anche di notte a motore acceso scaricano merce? IL degrado e l’abbandono sono frutto di una politica dalla faccia dura come pietra. Via Montepellegrino, un cestino a cielo…

4 minuti fa

Raffaele Fitto sarà vice presidente esecutivo della Commissione europea con la delega alla Coesione e alle Riforme. Lo ha annunciato la presidente Ursula von der Leyen. Gli altri vice presidenti esecutivi sono: Teresa Ribera (Spagna) responsabile per la transizione giusta, pulita e competitiva, Stephane Sejourne (Francia) per la Politica industriale, Kaja Kallas (Estonia); Henna Verkunnen (Finlandia), Roxana Minzatu (Romania). «Oggi presenterò la mia squadra per i…

4 minuti fa

Sostenere l’imprenditoria sociale in Sicilia, innalzare i livelli di salute sociale, aumentare i posti di lavoro includendo nel mercato anche chi resta ai margini, creare sistemi educativi inclusivi. In poche parole, non lasciare indietro nessuno. Da tre decenni il Consorzio Sol.Co. Rete di imprese sociali siciliane interpreta i valori autentici della cooperazione sociale generando…