Concedevano prestiti con tassi di usura a Castelbuono, la condanna ora è definitiva

di gds.it - 2 ore fa

Ricorso inammissibile e la sentenza («doppia conforme», uguale cioè in primo e secondo grado) che diventa definitiva: usura a Castelbuono, dove due uomini avrebbero concesso prestiti con tassi di restituzione elevatissimi; ora per Santi Mazzola, 74 anni, la condanna a tre anni e sei mesi passa in cosa giudicata. A deciderlo la seconda sezione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concedevano prestiti con tassi di usura a Castelbuono, la condanna ora è definitiva è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “Le utilities nelle regioni meridionali contribuiscono in maniera importante al Pil della stessa area geografica di riferimento – ha dichiarato Filippo Brandolini, Presidente di Utilitalia – esse producono il 3% del Prodotto interno lordo se consideriamo l’intera filiera; se aggiungiamo le imprese fornitrici di servizi e materiali arriviamo ad un 4,7%”. Questo, è…

3 minuti fa

]]> Rafforzare la collaborazione tra Regione Sicilia, Arpa Sicilia, Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente (Snpa) e Ispra al fine di elaborare uno studio scientifico su desertificazione ed erosione costiera della Sicilia. È l’obiettivo che si sono dati il presidente Renato Schifani, l’assessore regionale al Territorio e all’ambiente Giusi Savarino, il direttore generale di…

14 minuti fa

Importanti opportunità lavorative si stagliano all’orizzonte. È pronto un maxi piano di assunzioni per dare nuova linfa all’occupazione L’autunno porta le piogge e nel nostro Paese anche dei nuovi posti di lavoro. E neanche pochi, tra l’altro: saranno ben 2.200 i nuovi assunti entro la fine dell’anno, un numero significativo come non si vedeva…