Concerto al teatro Atlante: sul palco Libero Reina

di palermotoday.it - 3 ore fa

Un’esperienza sonora che intreccia l’anima della Sicilia con le suggestioni musicali del Maghreb e della Persia. Libero Reina il 20 dicembre, alle ore 21, porta sul palco del teatro Atlante un viaggio emozionale fatto di brani originali, dove strumenti tradizionali come il Santoor e il Setar persiano dialogano con suoni elettronici mediterranei, creando un equilibrio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concerto al teatro Atlante: sul palco Libero Reina è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un terno al lotto. Provare a capire come il Palermo scenderà in campo sabato pomeriggio contro il Sassuolo sarà sicuramente un compito molto complicato e lo sarà anche per lo stesso Dionisi. Il tecnico rosanero, infatti, dovrà capire anche attraverso questi ultimi allenamenti quale potrebbe essere lo schieramento e quali dovrebbero essere gli uomini…

5 minuti fa

Ma cosa fare a Palermo nel periodo di Natale? Quest’anno le attività non mancano e tutta la città è addobbata per il periodo più amato da grandi e piccini. Ecco 5 attività che non puoi assolutamente perderti. Alla Fiera del Mediterraneo vi aspetta il più grande Christmas Village del sud Italia.  Al suo interno…

5 minuti fa

“Possiamo giocarcela, ne sono convinto: dovremo mettere in campo le sicurezze che abbiamo costruito in allenamento e con le prestazioni”. Alessio Dionisi è fiducioso per la delicatissima trasferta di sabato pomeriggio contro il Sassuolo: i rosanero sfideranno la capolista dopo due pesanti sconfitte consecutive. Ripartire e muovere la classifica è d’obbligo, nonostante le criticità…

15 minuti fa

Una famiglia di estorsori è stata arrestata a Palermo con l’accusa di aver terrorizzato il titolare di un ristorante nei pressi della Stazione Centrale. Francesco Paolo Gennaro, 56 anni, e i suoi tre figli, Giacinto (41 anni), Samuele (38 anni) e Piero (21 anni), sono accusati di estorsione aggravata e stalking ai danni del…