Concerto da camera all’Orto Botanico: Mezzena e Giavazzi portano “La Primavera” di Beethoven tra i viali del giardino

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sarà la Sonata n.5 “La Primavera” di Beethoven interpretata da Franco Mezzena al violino e Stefano Giavazzi al pianoforte, ad aprire domenica 10 novembre, alle 19, alla sala Lanza dell’Orto Botanico, il ciclo dei sei preziosi concerti da camera che segnano il ritorno autunnale dell’Associazione Kandinskij che vara quindi la sua nuova stagione, la trentatreesima…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concerto da camera all’Orto Botanico: Mezzena e Giavazzi portano “La Primavera” di Beethoven tra i viali del giardino è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato i P.S. “Zisa-Borgo Nuovo”, ha tratto in arresto un 18enne cittadino residente in provincia, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è l’esito di un capillare pattugliamento del territorio del capoluogo palermitano che, nella zona di piazzale John Lennon a tarda sera, ha consentito ai poliziotti…

2 minuti fa

Dopo il successo dello scorso anno, tornano nella Sala Strehler del Teatro Biondo le Colazioni d’autore con Vincenzo Pirrotta. Per cinque domeniche, dal 10 novembre al primo dicembre, l’attore interpreterà brani tratti da una selezione di racconti di alcuni grandi autori della letteratura internazionale. A partire dalle 10.15 sarà possibile intrattenersi nel foyer della…

12 minuti fa

]]> La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato “Zisa-Borgo Nuovo”, ha tratto in arresto un 18enne cittadino residente in provincia, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è l’esito di un capillare pattugliamento del territorio del capoluogo palermitano che, nella zona di piazzale John Lennon a…

18 minuti fa

Presentata la Guida Michelin Italia 2025 presso il teatro comunale Pavarotti-Freni di Modena, nel cuore della Food Valley. La 70esima edizione dell’evento, presentata da Giorgia Surina, ha visto, come di consueto, l’assegnazione delle nuove stelle ma anche di premi speciali nell’ambito della sostenibilità, della pasticceria, dei vini e degli chef emergenti. Presenti oltre 500…