Concessione Renzo Barbera, Lagalla: «Acceleriamo per dare presto alla città uno stadio all’altezza. La prossima settimana…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, è intervenuto durante il programma di approfondimento “Sette”, in onda su TGS e condotto da Marina Turco, per fare il punto sulla situazione della convenzione relativa allo stadio Renzo Barbera. Durante l’intervista, il primo cittadino ha chiarito alcuni aspetti fondamentali della concessione: «Si tratta della concessione di un bene pubblico — ha spiegato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concessione Renzo Barbera, Lagalla: «Acceleriamo per dare presto alla città uno stadio all’altezza. La prossima settimana…» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 ore fa

Come sappiamo, l’origine del giorno di Pasquetta, conosciuto anche come il lunedì dell’Angelo, è prima di tutto di tipo religioso. Nelle Sacre Scritture, infatti, si legge che il giorno successivo alla Pasqua, tre donne di nome Maria, note come le tre Marie, si recarono presso la tomba in cui era…

7 ore fa

Momenti di paura a Palermo, a due passi dalla stazione centrale. Una famiglia originaria del Ghana – padre, madre, una bambina di 7 anni e una zia – è rimasta intossicata dal monossido di carbonio mentre si trovava in casa, in via Francesco Paolo Perez. È accaduto nella giornata di ieri. A lanciare l’allarme…

9 ore fa

«Non vogliamo carità, vogliamo diritti. È inaccettabile che milioni di pensionati vedano eroso il loro potere d’acquisto, mentre i prezzi aumentano e le pensioni restano al palo». Il segretario generale della UilPensionati, Carmelo Barbagallo, ha lanciato stamattina un appello-denuncia da Palermo dov’è intervenuto al Consiglio della UilP Sicilia, convocato dal segretario Claudio Barone in…

9 ore fa

Donald Trump continua a seminare caos nella sua guerra commerciale planetaria, rivelando che già questa settimana annuncerà dazi sui semiconduttori, anche se ci sarà flessibilità con alcune aziende del settore. Ciò significa che l’esclusione degli smartphone e dei computer dalle tariffe reciproche con la Cina avrà vita corta. Il presidente ha inoltre confermato che…