Concessioni dehors, Confimprese Palermo: “Delibera comunale inutile e costosa”

di blogsicilia.it - 15 ore fa

“Siamo contenti – ha dichiarato il presidente di Confimprese Palermo Giovanni Felice – che il Comune abbia deciso di prorogare le concessioni dei Pubblici Esercizi ottenute con procedure agevolate, in periodo Covid, ma riteniamo. Inutile e costoso dovere fare delle richieste non previste dalla legge, visto che la proroga era prevista nella legge. Quali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concessioni dehors, Confimprese Palermo: “Delibera comunale inutile e costosa” è apparso 15 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il cashback e la lotteria degli scontrini sono state tra le misure messe in campo in questi ultimi anni per contrastare l’evasione fiscale che non hanno ottenuto i risultati sperati. Se nel primo caso lo scopo era quello di favorire l’utilizzo dei mezzi di pagamento elettronici a scapito dell’uso del contante, nel secondo si…

8 minuti fa

Grave lutto a Palermo: è morto Iano Monaco, Presidente dell’Ordine degli Architetti del capoluogo. La sua scomparsa rappresenta non solo una grave perdita per la comunità degli architetti, ma per tutta la città, che per anni ha beneficiato della sua visione e della sua instancabile battaglia per un’architettura etica e responsabile. A darne notizia…