Conclusi i lavori sulla ferrovia, ma il Frecciabianca Palermo-Catania non tornerà

di palermotoday.it - 2 anni fa

I lavori fra Bicocca e Lercara diramazione sulla linea Catania-Palermo sono conclusi, ma il Frecciabianca entrato in funzione a novembre 2021 non tornerà in funzione. La tratta, sospesa nello scorso giugno anche per consentire uno degli interventi previsti in Siciilia questi mesi da Rete ferroviaria italiana, non riparte a causa dei pochi passeggeri che lo hanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Conclusi i lavori sulla ferrovia, ma il Frecciabianca Palermo-Catania non tornerà è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Via Catania, 17 · Libertà Via Catania 17: come da foto, c’è un palo dell’illuminazione pubblica completamente avvolto da vegetazione. Tra un po’ con la primavera diventerà del tutto invisibile, senza servire a nulla, però consuma come un altro senza essere utile.

30 minuti fa

Il Telimar Palermo lotta e resiste per due tempi, prima di cedere all’An Brescia, una delle migliori  squadre del campionato di A1 di pallanuoto. Un match disputato alla piscina comunale «Pietro Giliberti» di Terrasini. Finisce 5-12, ma il divario viene costruito dai Leoni solo nel terzo parziale, con un break di 6 a 0,…

34 minuti fa

Nelle prossime ore un’area di bassa pressione tenderà a portarsi dalla Tunisia al mar Tirreno meridionale, determinando un’intensificazione della ventilazione e una spiccata instabilità dapprima sulla Sicilia e poi nel resto delle regioni meridionali. Sulla base delle previsioni disponibili, il dipartimento della Protezione civile d’intesa con le Regioni coinvolte – alle quali spetta l’attivazione dei…