Concorsi all’Agenzia delle Entrate, tra il 2022 e il 2023 oltre 4mila posti di lavoro

di siciliafan.it - 2 anni fa

Nuovi concorsi all’Agenzia delle Entrate. L’ente ha previsto, in base al Piano Integrato di Attività e Organizzazione, che regola le assunzioni , diverse procedure concorsuali da svolgere nell’arco degli anni 2022 e 2023 destinate a reclutare oltre 4mila unità di personale, sia diplomato che laureato, a tempo indeterminato. Concorsi all’Agenzia delle Entrate Di recente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Concorsi all’Agenzia delle Entrate, tra il 2022 e il 2023 oltre 4mila posti di lavoro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

]]> Nei giorni scorsi il personale medico veterinario ha effettuato presso il canile municipale diversi interventi chirurgici ad animali vittime di incidenti. Due interventi sono stati eseguiti su cani che presentavano, rispettivamente, fratture scomposte e prolasso del retto e ad un gatto vittima di un frattura multipla e scomposta del femore. A renderlo noto…

40 secondi fa

Una delegazione del comitato «Esistono i Diritti Transpartito» ha fatto ingresso oggi nel carcere dell’Ucciardone per una visita volta a monitorare le condizioni dei detenuti e verificare il rispetto dei diritti umani all’interno della struttura penitenziaria. La delegazione è composta da Pino Apprendi, garante comunale per i diritti delle persone detenute della città di…

43 secondi fa

La Corte dei conti ha registrato il piano triennale per la transizione digitale 2024-2026, lo strumento di pianificazione che prevede l’investimento di 120 milioni di euro in servizi e piattaforme digitali da parte della Regione Siciliana. Lo annuncia il presidente della Regione siciliana Renato Schifani. «La transizione digitale rappresenta una sfida per la Regione…

5 minuti fa

Un viaggio dal Bangladesh all’Italia alla ricerca di un futuro migliore, ma fatto di torture, nonostante l’esborso di undicimila euro. E’ quanto ha scoperto da una complessa attività d’indagine degli uffici investigativi delle squadre mobili di Palermo e Agrigento, nonché del servizio centrale operativo, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia del capoluogo siciliano, che ha portato…