Condannata a 11 anni e 4 mesi Laura Bonafede, la compagna di Messina Denaro

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il gup di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e 4 mesi di carcere per associazione mafiosa Laura Bonafede, l’insegnante di Campobello di Mazara, figlia dello storico padrino del paese, sentimentalmente legata al boss Matteo Messina Denaro. Alla maestra, inizialmente era stato contestato il reato di favoreggiamento poi modificato in quello di associazione mafiosa. Secondo la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Condannata a 11 anni e 4 mesi Laura Bonafede, la compagna di Messina Denaro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Passeggiata tra i mercati storici di Palermo, dove ogni angolo racconta di tradizioni antiche e di sapori inconfondibili, alla scoperta delle origini di questi luoghi vivaci.  I partecipanti si immergeranno nelle tradizioni che rendono Palermo la capitale dello street food. Ogni tappa sarà un viaggio nei sapori: dalle grida dei venditori alle delizie culinarie che potrenno assaporare.…

15 minuti fa

Rischio allagamenti nei sottopassi di viale Regione Siciliana? C’era l’app dell’Amat a segnalare i pericoli. L’applicazione, che si chiama Amap safe e poteva essere scaricata sia su Google Play che su App Store, però, è al momento fuori uso. Il sistema di sorveglianza è infatti fermo dallo scorso 21 ottobre, come dimostrano le immagini nei…