Condannata per droga la famiglia a cui Salvini citofonò a Bologna

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La famiglia di origini tunisine che nel 2020 fu citofonata da Matteo Salvini a Bologna, chiedendo se ci fosse uno spacciatore in casa, è stata condannata per traffico di droga. Quell’episodio, avvenuto durante la campagna elettorale per le Regionali in Emilia-Romagna, provocò pesanti polemiche. Il processo in primo grado a un’organizzazione che gestiva lo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Condannata per droga la famiglia a cui Salvini citofonò a Bologna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Lo ammettiamo, siamo nelle stesse condizioni di un naufrago che su un’isola deserta scrive “Help” sulla sabbia sperando che dall’alto qualcuno lo veda. Per l’ennesima volta in tre stagioni non riusciamo a capire la strategia comunicativa del Palermo Fc e brancoliamo nel buio dei comunicati stampa e paradossali autointerviste. Al termine di Palermo –…

19 minuti fa

Patryk Peda, difensore centrale polacco classe 2002, potrebbe salutare Palermo a gennaio. Dopo un periodo significativo in prestito alla SPAL, il 22enne è rimasto a disposizione di Alessio Dionisi al Palermo, ma ha finora trovato poco spazio nelle rotazioni. Con appena 32 minuti giocati in Serie B contro il Pisa nella seconda giornata e 100 […]

1 ora fa

Durante il programma televisivo PianetaBari Alcafè, l’ex giocatore del Bari, Dino Bitetto, ha espresso le sue opinioni sulle ultime prestazioni dei galletti, evidenziando preoccupazioni e aspetti da migliorare. Ecco le sue parole: «Il Palermo mi è sembrato tatticamente disordinato, giocava in crisi e sotto-pressione. La gara è stata equilibrata. Purtroppo il Bari è cambiato…