Condannati i boss di Porta Nuova a Palermo, pesanti pene per i Mulè

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Il giudice per l’udienza preliminare Rosario Di Gioia ha condannato i boss di Porta Nuova a Palermo Francesco e Massimo Mulè, padre e figlio, rispettivamente a 16 anni e 11 anni e 4 mesi per associazione mafiosa. Per Massimo Mulè è caduta l’aggravante di aver ricoperto il ruolo di capo. Le loro sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Condannati i boss di Porta Nuova a Palermo, pesanti pene per i Mulè è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Un’operazione della Guardia di Finanza di Ragusa, coordinata dalla Procura della Repubblica, ha portato al sequestro preventivo di un complesso aziendale operante nel settore della riparazione meccanica di autoveicoli a Modica. Il valore del sequestro ammonta a 450.000 euro, a cui si aggiunge il profitto illecito di oltre un milione di euro, conseguito…

13 minuti fa

]]> Nella giornata del 3 ottobre, Ufficiali di polizia giudiziaria della Capitaneria di porto di Messina e della Guardia di Finanza Stazione Navale di Messina, hanno provveduto alla esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso dalla Sezione dei Giudici per le indagini preliminari presso il Tribunale di Messina, su conforme richiesta della locale…